OGR Public Program

formazione

Un progetto interdisciplinare rivolto a tutti che offre momenti di apprendimento nei campi delle arti visive e performative e della divulgazione scientifica.

Pensato per un pubblico eterogeneo, OGR Public Program è un progetto di formazione interdisciplinare, gratuito e aperto a tutti. Gli incontri proposti affrontano i campi delle arti figurative e performative, della divulgazione scientifica e delle tematiche sociali. Un percorso tra i diversi linguaggi espressivi che abitano quotidianamente gli spazi delle OGR.

Tutti i video degli incontri sono disponibili sul canale Youtube di Fondazione Arte CRT.

Edizione 2020

OGR Public Program III^ Edizione - 2020

In corso

Edizione 2019

OGR Public Program II^ Edizione - 2019

L’edizione 2019 ha visto più di 50 appuntamenti e circa 13.000 partecipanti, con la presenza di protagonisti di grande calibro come Marco Balzano, Walter Barberis, Goran Bregović, Franco Cardini, Flavio Caroli, Oliver Coates, Lella Costa, Tomaso Montanari, Carlo Olmo, Mario Rasetti, Luca Scarlini, Enrica Tesio e tanti altri. E inoltre importanti collaborazioni con partner come Biennale Democrazia, Giovani Genitori, Università degli Studi di Torino, VIEW Conference, Einaudi Editore, COLTI – Consorzio Librerie Torinesi Indipendenti, Torino Spiritualità, Workspace Ricerca X, ZonArte, Associazione Piccoli Passi Onlus e Mycotheca Universitatis Taurinensis.

Edizione 2018

OGR Public Program I^ Edizione - 2018

L’edizione 2018 ha visto più di 40 appuntamenti e oltre 10.000 partecipanti, con la presenza di protagonisti di grande calibro come Tino Sehgal, Massimo Recalcati, David Szalay, Susan Hiller, Gunter Pauli, Slavs and Tatars, Christian Marazzi, Vincent Moon, Rokni Haerizadeh, Eva e Franco Mattes, Mauro Giacca, Alessandro Baricco, Mike Nelson, Project-TO e molti altri. E inoltre importanti collaborazioni con partner come Museo Nazionale del Cinema, Seeyousound International Music Festival, Festival della Psicologia, Salone Internazionale del Libro di Torino, Politecnico di Torino, Associazione Doppiozero, ZonArte, Share Festival, Istituto dei Sordi di Torino, Speak Torino, Fondazione circolo dei lettori, Colti.

Visualizza la tua selezione
Opere selezionate

Se ti interessa avere informazioni più dettagliate sulle opere selezionate, per motivi professionali o di ricerca, scrivici e saremo felici di aiutarti.

scrivici