Progetto Gran Torino a New York

fruizione

In occasione dell’Anno della Cultura Italiana negli Stati Uniti, la Fondazione De Fornaris e Fondazione per l’Arte CRT, in collaborazione con GAM, hanno presentato il simposio Gran Torino – The City of Contemporary Art e un video dal titolo 30 Sec of Torino – City of Art dedicato alla Città di Torino e al suo patrimonio culturale.

Dal 28 ottobre al 3 novembre 2013 presso il MoMA PS1 e Times Square.

Edizioni passate

Progetto Gran Torino a New York 2013

Presso il MoMA PS1 e Times Square dal 28 ottobre al 3 novembre.

maggiori dettagli