SWIPE – A SOCIAL SCHOOL

Il nuovo strumento formativo ad uso didattico promosso dalla Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT.

“Swipe – a social school” è il nuovo strumento formativo ad uso didattico che viene offerto gratuitamente a docenti e studenti delle scuole secondario di II grado.
A partire dal patrimonio documentario e dagli interventi degli ospiti di OGR Public Program, vengono realizzati dei brevi video contenenti estratti del Public Program arricchiti e valorizzati da approfondimenti, collegamenti, domande e immagini utili a creare occasioni di confronto, studio e ricerca, in aula o a distanza.

Il primo pacchetto di 3 video (realizzato da Limoon con la collaborazione di alcuni docenti del Liceo Cavour di Torino) è già disponibile gratuitamente sul canale YouTube della Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT.