OGR PUBLIC PROGRAM – SETTEMBRE 2020

La Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT in collaborazione con le OGR – Officine Grandi Riparazioni presentano i primi quattro appuntamenti della programmazione OGR Public Program con protagonisti Davide Dattoli, Christian Greco, Gabriella Caramore e Elisa Palazzi con Marco Ferrari.

Prendono il via i primi quattro appuntamenti di OGR Public Program, il progetto di Formazione gratuito promosso dalla Fondazione per far incontrare il grande pubblico con personalità di fama nazionale e internazionale per delineare nuovi orizzonti possibili per la società e il pianeta nell’era post Covid su tematiche di estrema attualità quali le competenze digitali, la rinascita, la cura del pianeta e delle relazioni sociali, i cambiamenti climatici e ambientali.

Per la prima volta il pubblico potrà accedere agli spazi delle OGR Tech, il luogo dove startapper, innovatori e grandi aziende progettano ogni giorno il futuro in campo scientifico, tecnologico e industriale.

10 settembre ore 18:30 / Professioni del Futuro: il lavoro che cambia con Davide Dattoli
Le competenze necessarie per trasformare la crisi presente in un’opportunità di business futura.

18 settembre ore 18:30 Scintille presenta “Uhem Mesut, la morte non come fine ma come nuovo inizio nell’Antico Egitto” con Christian Greco
Secondo appuntamento del ciclo di incontri “Scintille – Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole ed è subito sera” a cura di Fulvio Ferrari Fondatore del Museo Casa Mollino.
* Incontro accessibile alle persone sorde o ipoudenti.

21 settembre ore 18:30 / Il tempo ultimo con Gabriella Caramore
Primo appuntamento del ciclo di incontri “La cura del Mondo” a cura di Associazione Doppiozero di Marco Belpoliti.

24 settembre ore 18:30 / Come le montagne raccontano il clima che cambia con Elisa Palazzi, modera Marco Ferrari
Primo appuntamento del ciclo di incontri “Il clima che cambia” a cura di Centroscienza.
* Incontro accessibile alle persone sorde o ipoudenti.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti, è richiesta la prenotazione su Eventbrite.

Per maggiori dettagli visita la pagina Education/Public Program sul sito www.ogrtorino.it

leggi di più
Visualizza la tua selezione
Opere selezionate

Se ti interessa avere informazioni più dettagliate sulle opere selezionate, per motivi professionali o di ricerca, scrivici e saremo felici di aiutarti.

scrivici