OGR PUBLIC PROGRAM / MAGGIO 2021

OGR PUBLIC PROGRAM / MAGGIO 2021

Gli appuntamenti di OGR Public Program per il mese di maggio

Proseguono gli appuntamenti di OGR Public Program, temporaneamente in diretta streaming, sarà possibile seguirli semplicemente registrandosi e collegandosi gratuitamente ad un link, e ripartono le Domeniche in Festa dedicate al pubblico delle famiglie!

Gli eventi OGR Public Program, inseriti nell’ambito delle rubriche digitali di OGR Open Sessions, per il mese di maggio sono i seguenti:

4 maggio aprile ore 17:30 / Cavalleria rusticana: il dramma e l’innocenza
A cura di Collettivo Interludio

Dopo il successo del primo incontro sulla “Tosca”,  un modo per riscoprire la vitalità dell’opera lirica, attraverso un racconto non convenzionale ed informale che alterna a parti narrative l’ascolto di grandi voci del passato e del presente; intervengono Marco d’Acri, Emanuele Dughera, Tommaso Tricarico, con il coordinamento di Paolo Dilauro.

11 maggio ore 17:30 / Missione (quasi) impossibile: salviamoci insieme al pianeta terra con Carlo Carraro e Antonello Pasini
Modera Gabriele Beccaria.

Per la rassegna “Scintille” curata per questa prima parte dell’anno da Gabriele Beccaria, giornalista scientifico, responsabile di Tuttoscienze e coordinatore di Salute.

30 maggio ore 11 e h 15 / Domeniche in Festa: Dialoghi a colori…per riaprire in bellezza!

Riparte la rassegna delle Domeniche in festa a cura del Dipartimento Educazione del Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea  con l’appuntamento dal titolo Dialoghi a colori, in occasione della mostra Cut a rug a round square curata dall’artista americana Jessica Stockholder.

 

Tutti gli incontri sono gratuiti, è richiesta la prenotazione su Eventbrite.
Per maggiori dettagli visita la pagina Education/ Public Program sul sito OGR Torino.

leggi di più
Visualizza la tua selezione
1
Opere selezionate

Se ti interessa avere informazioni più dettagliate sulle opere selezionate, per motivi professionali o di ricerca, scrivici e saremo felici di aiutarti.

scrivici