“NATURECULTURES” PUBLIC PROGRAM

Eventi collaterali mostra Naturecultures del mese di giugno 2/2

Naturecultures.

Arte e Natura dall’Arte povera a oggi. Dalle Collezioni della Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT al Castello di Rivoli

Dal 29 aprile al 22 settembre 2022 in OGR Torino.

A cura di Carolyn Christov-Bakargiev, Direttore, Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea, Marcella Beccaria, Capo Curatore e Curatore delle Collezioni, Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea e Samuele Piazza, Senior Curator, OGR Torino.

Il mese di giugno si conclude con tre imperdibili appuntamenti dedicati ad approfondire gli artisti ed i temi della mostra “Naturecultures”, realizzata da OGR Torino e dal Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea con il supporto della Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT e il contributo straordinario di Fondazione CRT.

Il Public Program della mostra Naturecultures è realizzato dal Castello di Rivoli in collaborazione con OGR Torino ed è sostenuto dalla Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione, ed il programma sarà aggiornato periodicamente.

Martedì 21 giugno h 18.30, Live Streaming “I Crowd Crystal di Agnieska Kurant: dalla natura alla cultura e viceversa.”
Conversazione in live straming dell’artista con Marianna Vecellio, curatore del Castello di Rivoli.
Scopri qui il programma e le modalità di partecipazione.

Giovedì 23 giugno h 18.30 – Visita alla mostra con Marcella Beccaria, Capo Curatore del Castello di Rivoli e co-curatore della mostra, in dialogo con il maestro Gilberto Zorio per conoscere il suo lavoro attraverso le opere esposte in mostra.
Scopri il programma e prenota qui il tuo posto.

Giovedì 29 giugno h 18.30, DUOMO  – Naturecultures. L’esempio dell’Arte povera.”
Conferenza di Carolyn Christov-Bakargiev, Direttore del Castello di Rivoli.
Scopri il programma e prenota qui il tuo posto.

Immagine: Mostra “Naturecultures”, OGR Torino, Installation view

Credits: Luigi De Palma for OGR Torino