crea la tua selezione+

In comodato presso
GAM Galleria d'Arte Moderna
Descrizione
New York, The John Weber Gallery, brossura. Copertina bianca con titolo in nero. Libro d’artista contenente complessivamente 242 illustrazioni in bianco e nero: 121 fotografie di strutture incomplete di cubi (scatti di Akira Hagihara) alternate con 121 disegni isometrici omologhi. Il volume è diviso in undici sezioni introdotte da una pagina di titolo (la decima e l’undicesima sono unite) a da una pagina con lo schema riassuntivo dei disegni isometrici riprodotti in quella specifica sezione.
Dimensioni

4cm x 20cm

Pagine
Numero elementi