News
25 ANNI IN UNO SCATTO
Per il suo 25esimo anniversario la Fondazione Arte CRT illumina la Mole Antonelliana.
La Mole Antonelliana, simbolo architettonico della città di Torino, si accende per celebrare i 25 anni della Fondazione Arte CRT, omaggiando un legame profondo tra arte, istituzioni e territorio, nel segno di una continuità che guarda avanti per rendere l’arte contemporanea un patrimonio condiviso.
Un percorso nato dalla visione della Fondazione Arte CRT e reso possibile grazie a chi, negli anni, ne ha guidato la storia: Giovanni Ferrero, Fulvio Gianaria, Anna Ferrino, Luisa Papotti e Patrizia Sandretto Re Rebaudengo.
Un impegno che si rinnova ogni giorno: l’arte come bene comune, la cultura come crescita collettiva.

In foto Presidenti Fondazione Arte CRT 2000-2025: Giovanni Ferrero, Fulvio Gianaria, Anna Ferrino, Luisa Papotti e Patrizia Sandretto Re Rebaudengo.
Ph. credit: Andrea Guermani

