TORINO ART GALLERIES NIGHT

La Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT conferma il proprio sostegno alla Torino Art Galleries Night

Torna anche quest’anno la Torino Art Galleries Night, un’inaugurazione coordinata e prolungata delle 18 gallerie associate di Torino Art Galleries.

Sabato 5 novembre dalle h 17 alle h 24, le gallerie dell’Associazione aprono al pubblico con un opening collettivo di mostre di caratura internazionale.

Inoltre quest’anno una grande sorpresa!

Dal 4 al 6 novembre dalle h 9.30 alle h 12 prima edizione di TAG Art Coffee Breakfasts! Colazioni firmate da Nims, del Gruppo Lavazza, presso le 18 gallerie associate di TAG, con ingresso libero e gratuito.

Credendo fortemente nel suo ruolo di associazione culturale capace di organizzare eventi di richiamo in città e capace di valorizzare al meglio il ruolo e l’identità delle gallerie d’arte contemporanea, anche quest’anno la Fondazione Arte CRT è al fianco di TAG, sostenendo la Art Night.

Per tutte le info sul programma – www.torinoartgalleries.it